Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Più informazioni    Ok 
 

 
 
XXVII Convegno Nazionale di Geotecnica ’’La geotecnica per lo sviluppo sostenibile del territorio e per la tutela dell’ambiente’’ (Reggio Calabria, 22-24/06/2020)
Carissimi,
l’emergenza causata dal diffondersi del contagio dal COVID-19 complica ogni giorno di più la nostra vita personale e lavorativa al punto da essere ormai costretti ad un isolamento domiciliare, che ci auguriamo possa presto terminare. In questo scenario, che ogni giorno diventa sempre più preoccupante e del quale non è facile stimare la durata, il Comitato Scientifico dell’evento e il Consiglio di Presidenza dell’AGI, avendo come priorità la sicurezza e la salute dei Soci e dei Colleghi che parteciperanno al prossimo XXVII CNG, hanno deciso di spostare l’evento al periodo 7-9 luglio del 2021 in modo da consentire ai partecipanti di vivere l’evento nella consueta atmosfera di serenità e cordialità che da sempre lo caratterizza.
Tutti gli autori delle memorie saranno contattati per essere informati circa le comunicazioni relative agli articoli presentati.
Ringraziandovi tutti per la collaborazione e certi che con il vostro supporto riusciremo a superare questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese inviamo

cordiali saluti

Il Presidente AGI

 
 

 

Copyright 2014 - 2021 Associazione Italiana di Geologia Applicata e Ambientale
Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies